L’orto di Palmiro

Vi presento l’azienda agricola dove sto lavorando ed un suo ospite particolare di cui mi prendo cura

P1170270
L’orto di Palmiro è una azienda agricola a conduzione familiare composta da due capannoni utilizzati come serre e da un campo all’aperto. Ci sono  poi un pollaio  e  due stalle dove dormono il cavallo Vasco e le caprette. Eccovi due foto del mio amico Vasco:

Io e Vasco

Io e Vasco

Ancora io e Vasco

Ancora io e Vasco

Nell’azienda  lavorano Palmiro, il proprietario, Sabrina, la sua compagna, e Roberto, l’aiutante. Sono tutti bravi lavoratori e mi trovo bene con loro.

Nei prossimi post spero di presentarvi anche gli altri.

La serra

La serra

Rispondi

